Il mio primo Swap! ^.^

Ecco qui quel che ho creato per Nicole durante il mio primo swap.

Tema: "Cioccolato":

Un portachiavi con biscottino

Un paio di orecchini a perno a forma di barretta di cioccolato


E poi il pezzo forte, che mi piace tantissimo nonostante tutte le imprecisioni: un portafoto con un coniglietto immerso in una tazza di cioccolata calda (so che l'idea è abbastanza surreale ma mi sono divertita tantissimo a crearlo!)


La scelta del coniglio non è casuale, ma l'ho fatto appositamente perchè Nicole ama conigli e criceti, anche la scelta dei colori è stata fatta in base ai suoi colori preferiti, il rosa e il viola (colore della carta con cui ho impacchettato alcune parti dello swap!)






Per fortuna le è piaciuto tutto!! ^.^

..Al prossimo Swap!

1 commenti:



Anonimo ha detto...

Ma come fai a fare le stellle dei pan di stelle? puoi contattarmi a sarafelice2000@libero.it
Grz
Sara