Qualche novità..

Ciao a tutti!
Finalmente riesco ad aggiungere qualche novità dopo tanto tempo!
In realtà le novità non sono molte perchè la maggior parte delle cosine che ho creato non mi hanno soddisfatta perciò non le ho fotografate e le ho abbandonate nel "barattolo delle cose brutte"!

Gli orecchini che mi hanno soffisfatta sono questi:

Orecchini a Smile
(mi mettono allegria e ho la mezza intenzione di creare una "linea" smile con diverse faccine!)

Girasoli
Misurano circa 1 cm di diametro

Brioches

Anguria
Li ho creati appositamente per me e mi davano idea d'estate! ^.^
Qui invece due "prove":
due "non-so-cosa" a forma di Topolino e Minnie, sono indecisa se farne degli orecchini
 o se ricrearli e fare due buchini per trasformarli in bottoni..
..e quattro bottoni in fimo.
Questi sono stati i primi, ne ho creati molti altri di diversi colori e diverse forme per applicarli come decorazione slla custodia per la fotocamera in pannolenci che ho iniziato a ideare.

Questi invece sono i primi due esperimenti di custodie per ipod in pannolenci.
L'idea viene dalla creazione di Lalara Design, quando ho visto la custodia sul suo blog me ne sono innamorata e le ho chiesto se potevo comprarla ma non ho mai ricevuto risposta perciò ho deciso di provare a crearmela da sola e devo dire che il risultato non mi dispiace.

..In realtà il primo esperimento è la custodia azzurra, creata per il mio primo ipod nano (vecchia generazione), poi mi è stato regalato l'ipod nuovo ed ho subito creato una nuova custodia! ^.^

Scusate per le foto, sono sempre scure mannaggia!!

0 commenti: